Per fornire le migliori esperienze, utilizziamo tecnologie come i cookie per memorizzare e/o accedere alle informazioni del dispositivo. Il consenso a queste tecnologie ci permetterà di elaborare dati come il comportamento di navigazione o ID unici su questo sito. Non acconsentire o ritirare il consenso può influire negativamente su alcune caratteristiche e funzioni.
L'archiviazione tecnica o l'accesso sono strettamente necessari al fine legittimo di consentire l'uso di un servizio specifico esplicitamente richiesto dall'abbonato o dall'utente, o al solo scopo di effettuare la trasmissione di una comunicazione su una rete di comunicazione elettronica.
L'archiviazione tecnica o l'accesso sono necessari per lo scopo legittimo di memorizzare le preferenze che non sono richieste dall'abbonato o dall'utente.
L'archiviazione tecnica o l'accesso che viene utilizzato esclusivamente per scopi statistici.
L'archiviazione tecnica o l'accesso che viene utilizzato esclusivamente per scopi statistici anonimi. Senza un mandato di comparizione, una conformità volontaria da parte del vostro Fornitore di Servizi Internet, o ulteriori registrazioni da parte di terzi, le informazioni memorizzate o recuperate per questo scopo da sole non possono di solito essere utilizzate per l'identificazione.
L'archiviazione tecnica o l'accesso sono necessari per creare profili di utenti per inviare pubblicità, o per tracciare l'utente su un sito web o su diversi siti web per scopi di marketing simili.
12 commenti
Esiste un link alle registrazioni delle vecchie puntate?
Il menù dell’archivio non è aggiornato,idem il menù Radioglobeone con gli articoli…
In fondo alle recensioni trovi comunque il link per acoltare e scaricare le puntate corrispondenti:
http://www.enzopennetta.it/author/leonetto/
questo mi sembra il menù più aggiornato.
A brevissimo il link per ascoltare le ultime due puntate,ed anche alcune dell’anno scorso non recensite che saranno raggruppate in un “comodo” archivio.
Mea culpa… 🙁
Grazie mille! 🙂
15 gennaio?
Sistemato… in realtà volevo vedere se eravate attenti!
hihi 🙂
cominciavo a sospettare che aveste inventato la macchina del tempo 😀
Non scherzare, mica vorrai attirare qui quelli di del CICAP! Quella è gente che ti prende alla lettera… 🙂
cavoli non ci avevo pensato hai ragione! 😛
In realta’ il prof. Masiero ce l’ha e la usa regolarmente.
Mi vorreste far credere per caso che un essere umano possa conoscere cosi’ tante cose, leggere cosi’ tanti libri, e avere il tempo di lavorare, badare alla famiglia, andare addirittura in vacanza a Londra portando il figlio e addirittura avere il tempo di spiegargli chi era l’ammiraglio Nelson, scrivere articoli (naturalmente non retribuiti) di una tale profondita’ ed accuratezza per CS e UCCR, e avere anche il tempo per dormire? O_O
Prof Masiero, me la presta gentilmente per 5 minuti la sua macchina del tempo? Prometto che non la usero’ per scommesse facili, vado soltanto da me stesso ad avvertirmi di cose molto spiacevoli…
🙁
Gliela presterei volentieri, Piero, la mia macchina del “tempo”, se potessi. In verità essa si compone di 2 elementi inalienabili: 1) il tempo passato, cioè l’età, che mi ha permesso di accumulare un po’ di conoscenza ed esperienza e 2) la notevole quota del tempo presente impegnata nei trasporti (soprattutto treni e aerei), in cui posso leggere e scrivere liberamente.
Cmq grazie dell’incoraggiamento!
Problemi di connessione, puntata rinviata.