Disponiblità online
Il nazionalsocialismo è stato un fenomeno che rivendicava di fondarsi su basi scientifiche, su idee che erano sorte in Inghilterra nell’Ottocento e che furono profondamente condivise da paesi come gli Stati Uniti e la Germania, e che ancora lo sono. Come dovesse essere strutturata la società moderna da quel momento lo avrebbe detto “la scienza”.
Non fu un incidente di percorso della modernità, ne fu l’inevitabile ma prematuro compimento; è un fenomeno del nostro passato ma al tempo stesso un ‘punto omega’ che si trova nel nostro futuro.
NB Specificare nella causale nome e indirizzo a cui spedire il libro.
Per comunicazioni scrivere all’indirizzo email: punto.omega1@gmail.com
In alternativa è disponibile su Amazon.
5 commenti
con questo libro ne ho approfittato e ho preso anche tutti gli altri, perchè Professore lei è una garanzia
Grazie Simone, colgo l’occasione per dire che i saggi: Inchiesta sul darwinismo; L’ultimo uomo; Il Quarto Dominio e Il Punto Omega vanno visti come parte di un unico lavoro che illumina singoli aspetti di una stessa realtà.
Il Punto Omega infine riprende determinati argomenti e li mostra nel loro essere alla base delle ideologie liberista e nazionalsocialista.
Ciao, Enzo, è un po’ che non ci si sente; volevo dire, a prescindere, ISP ha auto il mio voto.
Ciao Francesco, grazie per il tuo sostegno a ISP, è un progetto che continuo a seguire, farò quanto posso per contribuire alla sua crescita.
Un caro saluto e spero a presto.
Buongiorno Enzo e a tutti i tuoi lettori.
Forse può essere utile in riferimento all’ultimo tweet
https://arteeordineanarchico.blogspot.com/2021/11/l-obliquita-delleclittica-e-gli-effetti.html