Oggi ancora una puntata dedicata all’iniziativa del prof. Pievani
Nell’ultima puntata si è parlato di clonazione,è notizia di pochi giorni fa quella lanciata e subito smentita sull’Independent, secondo cui esisteva un progetto per clonare un Neanderthal..
No,la clonazione sarebbe dovuta essere l’argomento dell’ultima puntata della trasmissione di RadioGlobeOne, ma,essendo comparsa sulle pagine di Pikaia una lettera del prof.D.Pievani,filosofo ed epistemologo (che ha avuto la fortuna di lavorare sotto la supervisione del prof.Ian Tattersall e del prof.Niles Eldredge) che, a titolo di massimo esponente del neodarwinismo, viene spesso invitato in importanti trasmissioni televisive ed interviene con articoli su organi di stampa nazionali, sotto la cui direzione lavora il sito Pikaia (“il portale dell’evoluzione”) rivolta al prof.Enzo Pennetta concernente il blog di CS, il neodarwinismo ed il suo insegnamento nelle scuole paritarie, l’argomento della puntata è cambiato.
Così lo scorso sabato ed oggi si va in onda con uno speciale su questo avvenimento che è stato ripreso anche da Francesco Agnoli e Marco Respinti nonché dal prof.Giorgio Masiero, oggetto di alcune considerazioni nelle ultime risposta del prof.Pievani. L’approfondimento-recensione pertanto questa settimana non ci sarà,ma ci sarà uno speciale sull’argomento di queste due puntate. Viene comunque dato il link per riascoltarsi l’ultima puntata
Grazie e buon ascolto.
Di questo si parlerà nella trasmissione di sabato prossimo su Radio Globe One.
Con Fabrizio Fratus ed Enzo Pennetta
http://www.radioglobeone.it/radio.html
Link all’ultima puntata
https://www.dropbox.com/s/u4rqdakmhpij4rq/19__01_13.mp3