Per fornire le migliori esperienze, utilizziamo tecnologie come i cookie per memorizzare e/o accedere alle informazioni del dispositivo. Il consenso a queste tecnologie ci permetterà di elaborare dati come il comportamento di navigazione o ID unici su questo sito. Non acconsentire o ritirare il consenso può influire negativamente su alcune caratteristiche e funzioni.
L'archiviazione tecnica o l'accesso sono strettamente necessari al fine legittimo di consentire l'uso di un servizio specifico esplicitamente richiesto dall'abbonato o dall'utente, o al solo scopo di effettuare la trasmissione di una comunicazione su una rete di comunicazione elettronica.
L'archiviazione tecnica o l'accesso sono necessari per lo scopo legittimo di memorizzare le preferenze che non sono richieste dall'abbonato o dall'utente.
L'archiviazione tecnica o l'accesso che viene utilizzato esclusivamente per scopi statistici.
L'archiviazione tecnica o l'accesso che viene utilizzato esclusivamente per scopi statistici anonimi. Senza un mandato di comparizione, una conformità volontaria da parte del vostro Fornitore di Servizi Internet, o ulteriori registrazioni da parte di terzi, le informazioni memorizzate o recuperate per questo scopo da sole non possono di solito essere utilizzate per l'identificazione.
L'archiviazione tecnica o l'accesso sono necessari per creare profili di utenti per inviare pubblicità, o per tracciare l'utente su un sito web o su diversi siti web per scopi di marketing simili.
7 commenti
Baciamo le mani alla pasticceria Garden.
Quando sarà scritta la storia dell’antidarwinismo il nome della pasticceria Garden avrà il suo giusto riconoscimento!
@Leonetto e Professor Pennetta: Avete ragione, La pasticceria Garden salverà il mondo!
Mi è venuta tardi l’idea…avevo già ascoltato la prima mezzora corca ..poi son dovuto uscire e ho registrato..a chi potesse interessare ecco quindi la registrazione privata della parte iniziale.
I complimenti a Enzo per l’intervento ^_^
enjoy:
http://depositfiles.com/files/k2m3f7qim
Leonetto, grazie sia per l’ottima idea della registrazione che per i complimenti!
http://wwwevolvedie.blogspot.it/
Non so se te la ricordi Enzo..non ha deluso le aspettative neanche col pollo:
http://www.livescience.com/images/i/22965/i02/chickenosaurus-horner-chicken-111222c-02.jpg?1324583720
Fantastico!
Un pollosauro così chi non lo regalerebbe oer il compleanno al proprio bambino?
Comunque ho visto che evolve or die rimanda alla lettura del blog di Andrea Cau, un darwiniano che però almeno su certe cose è aggiornato:
“Siccome “l’ontogenesi NON ricapitola la filogenesi”, l’embrione del pollo non è un piccolo Velociraptor potenziale, come invece pare essere stato inteso da molti lettori e commentatori in queste settimane.”
http://theropoda.blogspot.it/2012/06/lembrione-di-pollo-non-e-un.html
Magari lo leggessero tanti darwinisti più noti…